Spioncino Digitale Quale comprare

Per aumentare la sicurezza della vostra casa, un ottimo alleato contro i tentativi di furto e di effrazione è lo spioncino digitale. Si tratta di un apparecchio elettronico che sostituisce il classico spioncino ottico della porta. Ha nella parte esterna una microcamera che riprende tutto quello che succede davanti la porta e lo ritrasmette in tempo reale su un monitor montato internamente.

L’utilità? Non dobbiamo piú schiacciarci contro lo spioncino per vedere chi sta suonando, le immagini sono nitide e vengono visualizzate su uno schermo da 3 o 5 pollici. In piu’ alcuni modelli sono dotati di sensori di movimento e si controllano da app a distanza connettendosi al wifi di casa. Insomma se qualcuno ci suona e anche se non siamo in casa possiamo sempre sapere chi sta davanti la porta di casa ed intervenire.

Lo spioncino digitale può essere acquistato online oppure nei negozi di bricolage, negli ipermercati o nei grossi store di elettronica. Piu’ sotto abbiamo lasciato il link di spioncino con la telecamera utile per allontanare i ladri e rendere piu’ sicura la casa.

spioncino-digitale-porta

Yale e Vitel sono due marche rinomate che producono spioncini digitali. Si adattano a qualsiasi tipo di porta anche con spessori differenti. L’installazione è semplice: si sfila lo spioncino meccanico si inserisce la telecamera dall’ interno che si affaccia esternamente. Internamente invece si fissa il piccolo schermo. Anche la configurazione è semplice, i modelli wifi si connettono alla rete wireless di casa e sono gestibili da apposita app.

Spioncino digitale Migliore

spioncino Vitel: questo spioncino elettronico è facilissimo da montare su qualsiasi tipo di porta. Bastano 5 minuti per sfilare quello vecchio ed inserire la microcamera che va a sostituire l’occhiello. Camera e visore sono connessi da due fili sottili. E’ alimentato con 4 peli, potete usare anche quelle ricaricabili per non doverle ogni volta comprare.

Una volta montato si accende. Per vedere chi è davanti la porta quando si suona il campanello basta schiacciare un bottone. L’immagine è nitida anche in condizioni basse di luminosità. La telecamera è di tipo fish eye, quindi un bel grandangolo per vedere fino a 170 gradi circa. Insomma anche le persone che si mettono lateralmente e non frontalmente alla porta sono visibili.

spioncino digitale YALE: questo prodotto è piu’ costoso rispetto al precedente ma presenta delle interessanti ed innovative funzioni. Anche in questo caso facilità estrema di installazione e si adatta a tutti i tipi di porte con spessore compreso tra 38 e 110 millimetri quindi puo’ essere considerato uno spioncino digitale porta blindata. Questo spioncino con telecamera è dotato di un sensore ad infrarossi PIR che si attiva ogni qualvolta qualcuno passa davanti allo spioncino, quindi esternamente alla porta.

Le immagini o i video vengono automaticamente salvati su una scheda mini SD da 4Gb per poter poi essere rivisti con tranquillità. Insomma potete sempre tenere sotto controllo chi è transitato davanti al vostro portone. Dotato di visione notturna e di campanello elettronico. Quindi potete tranquillamente sostituire il vecchio dlin dlon opure se è una nuova installazione in un appartamento non dovete preoccuparvi di far montare il campanello classico, un bel risparmio in denaro.

INTERCOM WIFI: questo prodotto costa un po’ di piu’ ma è veramente eccellente e soprattutto innovativo. E’ adatto a tutto coloro vivono in villetta ed è FONDAMENTALE per la protezione della casa. Si tratta di un videocitofono internet con telecamera che si collega ad internet. Quando qualcuno citofona vi parte una chiamata al cellulare gestito da un’app specifica. In quel momento potete rispondere al citofono dal cellulare ed interagire con chi è davanti casa vostra. Potete vedere in tempo reale anche chi c’è grazie alla video camera. Insomma sarete sempre presenti in casa anche se distanti migliaia di chilometri.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *